Tu sei qui: Portale Promozione Contributi e Finanziamenti Notizie Bando Voucher digitali I4.0: si parte l'11 settembre con i contributi a fondo perduto per la digitalizzazione delle imprese ferraresi

— archiviato sotto: ,
ultima modifica 10/08/2018 13:11

Nuova edizione del bando per la concessione di contributi per favorire l’utilizzo da parte delle micro, piccole e medie imprese (MPMI) di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove tecnologie digitali.

Punto Impresa Digitale

Nel quadro del progetto Punto Impresa Digitale (PID), la Camera di commercio di Ferrara ha stanziato, per l'edizione 2018, 250.000,00 euro a favore delle micro, piccole e medie imprese del territorio che vogliono iniziare o consolidare un percorso volto all’introduzione di tecnologie digitali nell’ambito del Piano Nazionale Impresa 4.0.

Il Bando prevede l'erogazione di Voucher fino a 10.000 euro per progetti condivisi da più imprese o attuati da singole imprese per finanziare spese di consulenza e/o formazione relative all'implementazione di tecnologie digitali.

Il bando è aperto dall'11 settembre al 23 novembre 2018.

per maggiori informazioni »

per scaricare il bando »