Tu sei qui: Portale Promozione Contributi e Finanziamenti Notizie Bando Voucher digitali I4.0: contributi a fondo perduto per la digitalizzazione delle imprese ferraresi

— archiviato sotto: ,
ultima modifica 20/02/2018 16:32 — scaduto

Contributi per favorire l’utilizzo da parte delle micro, piccole e medie imprese (MPMI) di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove tecnologie digitali.

Punto Impresa Digitale

Nel quadro del progetto Punto Impresa Digitale (PID), la Camera di commercio di Ferrara ha stanziato 150.000,00 euro a favore delle micro, piccole e medie imprese del territorio che vogliono iniziare o consolidare un percorso volto all’introduzione di tecnologie digitali nell’ambito del Piano Nazionale Impresa 4.0.

Il Bando prevede l'erogazione di Voucher fino a 10.000 euro per progetti condivisi da più imprese o attuati da singole imprese per finanziare spese di consulenza e/o formazione relative all'utilizzo delle tecnologie digitali.

Il bando è aperto dal 19 dicembre 2017 al 9 febbraio 2018.

per maggiori informazioni »

per scaricare il bando »