Tu sei qui: Portale Promozione Contributi e Finanziamenti Notizie Convegno 18 dicembre "Impresa 4.0: finanziamenti e opportunità"

Convegno 18 dicembre "Impresa 4.0: finanziamenti e opportunità"

— archiviato sotto: ,
ultima modifica 06/12/2017 10:34

Al via il Piano nazionale "Impresa 4.0", l'occasione per tutte le imprese che vogliono cogliere le opportunità legate alla quarta rivoluzione industriale.

Convegno 18 dicembre "Impresa 4.0: finanziamenti e opportunità"

Logo PID

Cosa
  • Innovazione
  • Convegno
Quando 18/12/2017
Dove Camera di Commercio di Ferrara, Sala Conferenze, II piano
Persona di riferimento Ufficio Marketing del Territorio, Innovazione e Qualità
Indirizzo e-mail per contatti
Recapito telefonico per contatti 0532/783.813-821-820
iCal

Il futuro e la competitività di ogni impresa dipende dalla capacità di sapersi adattare alle sfide di un mondo sempre più “digitale” e in continua evoluzione.

La Camera di Commercio di Ferrara organizza il Convegno "IMPRESA 4.0: finanziamenti e opportunità" un importante momento pubblico di confronto sulle opportunità del Piano Nazionale Impresa 4.0 e sui servizi offerti dal Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di commercio per consentire a tutte le imprese di dotarsi degli strumenti in grado di supportare la digital transformation.

L’evento, al quale parteciperanno importanti rappresentanti istituzionali e di governo, si rivolge alle imprese di tutti i settori economici (manifatturiero e servizi) e si rivolge ad un ampio pubblico di interlocutori che non vogliono perdersi la sfida digitale.

Appuntamento quindi

LUNEDI' 18 DICEMBRE 2017, ore 15.00

Sala Conferenze della Camera di commercio di Ferrara

Largo Castello 10

L'iniziativa rientra tra le azioni del "Network Impresa 4.0" promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico in collaborazione con Unioncamere ed il sistema di rappresentanza delle imprese.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le imprese, previo iscrizione on line.

Vedi il programma »

Iscriviti on line »