Tu sei qui: Portale Promozione Contributi e Finanziamenti Notizie Aperto il bando di contributi per la nascita e lo sviluppo di nuove imprese femminili

ultima modifica 10/01/2018 12:35

Dal 9 gennaio 2018 il nuovo bando rivolto alle imprese femminili

Imprenditoria femminile

La Camera di Commercio, in collaborazione con il Comitato provinciale per l'imprenditoria femminile, intende favorire la nascita e lo sviluppo di nuove imprese a conduzione o a prevalente partecipazione femminile attraverso la concessione di contributi a fondo perduto per la realizzazione di progetti nei seguenti ambiti: digitalizzazione, formazione e orientamento al lavoro e alle professioni, internazionalizzazione, turismo e cultura, sviluppo e qualificazione dei prodotti tipici delle provincia di Ferrara, ambiente e sviluppo sostenibile.

Per maggiori informazioni »