Tu sei qui: Portale Promozione Contributi e Finanziamenti Fiere in Italia e all'estero 2016: esauriti 100.000 di contributi.

Fiere in Italia e all'estero 2016: esauriti 100.000 di contributi.

ultima modifica 03/10/2016 11:06

Chiusura anticipata del bando dalle ore 12 del 3 ottobre 2016.

Fiere in Italia e all'estero 2016: esauriti 100.000 di contributi.

Immagine del mondo

Chiude anticipatamente il 3 ottobre per esaurimento del fondo disponibile  il bando di contributi a fondo perduto per la partecipazione a fiere, in Italia o all'estero, aperto dal 20 settembre.

Il bando finanziava sia le fiere già concluse sia quelle che si svolgeranno entro il 2016.

La Camera di commercio intende così sostenere concretamente le imprese del territorio che investono nella "fiera" come strumento per presentare i propri prodotti e servizi ai mercati di tutto il mondo.

Gli espositori ferraresi potevano richiedere, conformemente a quanto previsto dal bando,  il rimborso del 30% delle spese sostenute per il noleggio dell'area espositiva, l'allestimento, i servizi di interpretariato e hostess, trasporto, assicurazione e movimentazione del campionario, brochure cataloghi, video e presentazioni aziendali da distribuire o mostrare in fiera.

Per maggiori informazioni »