Bando Voucher Digitali I4.0 - anno 2018 - Graduatorie e rendicontazione.
Bando chiuso il 28 febbraio 2019. Graduatorie e istruzioni per la rendicontazione.
BANDO CHIUSO IL 28 FEBBRAIO 2019
DISPONIBILI LE GRADUATORIE DI AMMISSIONE DELLE DOMANDE
MISURA A:
vedi la graduatoria »
MISURA B:
1^ sessione: domande inviate fino al 25 settembre 2018 vedi la graduatoria »
2^ sessione: domande inviate fino al 6 novembre 2018 vedi la graduatoria »
3^ sessione: domande inviate fino all' 8 novembre 2018 vedi la graduatoria »
4^ sessione: domande inviate fino al 23 novembre 2018 vedi la graduatoria »
5^ sessione: domande inviate fino al 28 febbraio 2019 vedi la graduatoria »
Rendicontazione e liquidazione del voucher (art. 14)
1. La rendicontazione dovrà essere presentata dall'impresa beneficiaria (o da suo procuratore) esclusivamente via PEC, con le stesse modalità previste per l'invio della domanda (art. 9 del bando).
Al modulo di rendicontazione (che costituisce dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà di cui all'art. 47 DPR 445/2000, scaricabile dalla sezione Modulistica di rendicontazione) debitamente compilato e firmato digitalmente, dovrà essere allegata la seguente documentazione:
- copia delle fatture (datate entro i termini previsti);
- copia dei pagamenti effettuati, esclusivamente mediante transazioni bancarie (bonifico, assegno, CC, Bancomat)
- in caso di attività formativa, attestato di frequenza per almeno l'80% del monte ore complessivo;
- relazione finale di intervento firmata dal RT di progetto (solo Misura A);
- Piano di innovazione digitale corredato di Report di Self Assessment aggiornato (solo Misura B)
Termini per la rendicontazione
TERMINE |
1^ CALL domande dall' 11 settembre 2018 |
2^ CALL domande dal 24 novembre 2018 |
---|---|---|
Periodo di ammissibilità delle spese (data ultima fattura) | dal 17 luglio 2018 al 31 marzo 2019 | dal 17 luglio 2018 al 31 maggio 2019 |
Termine ultimo per la rendicontazione (e data ultimo pagamento) | ore 24 del 31 maggio 2019 | ore 24 del 31 luglio 2019 |
Modalità d'invio della rendicontazione
L'invio della rendicontazione e dei suoi allegati dovrà essere effettuata esclusivamente via PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata della Camera di commercio: protocollo@fe.legalmail.camcom.it.
Il messaggio dovrà contenere in allegato il modulo di rendiontazione (A o B) e relativi allegati, in formato immodificabile PDF, con sottoscrizione digitale del legale rappresentante dell'impresa richiedente indicando quale oggetto del messaggio:
"18VD-PROM - Rendicontazione Bando Voucher Digitali I4.0 2018"
In caso di invio tramite intermediario (procuratore speciale) utilizzare l'apposito "Modulo procura - 18VD-PROM"
Obblighi per la liquidazione del voucher (art. 11)
- il rispetto di tutte le condizioni previste dal bando;
- il possesso dei requisiti di cui all'art. 2 del bando (regolarità, legalità e insussitenza di conflitti di interesse);
- gli interventi realizzati non devono essere difformi da quelli ammessi;
- eventuali variazioni devono essere tempestivamente comunicate via PEC alla Camera di commercio e dalla stessa autorizzate, prima dell'invio della rendicontazione;
- gli investimenti effettivamente sostenuti devono essere non inferiori al 70% delle spese ammesse al contributo.
Report di Self Assessment
Le imprese beneficiarie dovranno aggiornare, in fase di rendicontazione, il Report di self-assessment di maturità digitale – impresa 4.0 compilato attraverso la piattaforma www.puntoimpresadigitale.camcom.it.
-
aggiornare on line il "Digital Self Assessment " al seguente link, utilizzando il link di accesso contenuto nella mail di registrazione alla piattaforma (personale ed univoco);
-
al termine della compilazione, il sistema produrrà un REPORT, da allegare alla modulistica di rendicontazione.
Per assistenza nella compilazione è possibile contattare il Digital Promoter della Camera di Commercio di Ferrara al n. tel. 0532/783.777 o via mail a: Daniele Spadoni daniele.spadoni@icoutsourcing.it
Per ogni aspetto di dettaglio si rinvia al testo integrale del bando.
vedi il bando (testo fino al 23/11/2018 ore 24.00)»
vedi il bando (testo dal 24/11/2018 ore 00.01)»
La modulistica di rendicontazione è scaricabile alla sezione "Modulistica di rendicontazione"
Per informazioni:
Alessandra Pacetti tel. 0532-783821
e-mail: promozione@fe.camcom.it
Daniele Spadoni tel. 0532-783777
e-mail: daniele.spadoni@icoutsourcing.it