Tu sei qui: Portale Promozione Contributi e Finanziamenti bando piatto estense 2016 Contributi per il Piatto estense in ceramica graffita estense

Contributi per il Piatto estense in ceramica graffita estense

— archiviato sotto: ,
ultima modifica 24/05/2017 07:04 — scaduto

Contributo dell'80% sul prezzo - pari a 24,50 euro - del Piatto estense in ceramica graffita raffigurante la Pera dell'Emilia Romagna IGP

Contributi per il Piatto estense in ceramica graffita estense

Piatto estense 2016

Il Piatto Estense costa 24,50 euro più IVA e la Camera di commercio eroga un contributo pari all'80% del valore del singolo piatto (IVA esclusa).

Preliminarmente all'invio della domanda di contributo è necessario ordinare i piatti richiesti direttamente alla impresa fornitrice con pagamento anticipato e trasmettere, per conoscenza, all'Ufficio Relazioni con il Pubblico urp@fe.camcom.it la medesima richiesta.

Si può acquistare un quantitativo minimo di 10 e massimo di 30 piatti.

Per maggiori informazioni »