Tu sei qui: Portale Promozione Contributi e Finanziamenti bandi por fesr emilia romagna 2014-2020 Programma di Cooperazione territoriale: incontro informativo Unife martedì 12 aprile 2016 (ore 10.00)

ultima modifica 08/04/2016 13:58

Presentazione della "Programmazione Territoriale Europea 2014-2020" presso l'Aula Magna del Dipartimento di Economia e Management

Università degli Studi di Ferrara

L'Università degli Studi di Ferrara - Ripartizione della Ricerca organizza per martedì 12 aprile 2016 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 un incontro per fornire informazioni sui bandi e le risorse messe a disposizione dai programmi di Cooperazione Territoriale Europea.

Programmi Transnazionali

- CENTRAL EUROPE per soluzioni intelligenti in risposta alle sfide dell’area;
- ADRION per l’innovazione della governance e l’integrazione tra Stati membri e candidati;
- MED per la crescita sostenibile del bacino del Mediterraneo;

Programmi Transfrontalieri
- ITALIA-CROAZIA  per la coesione economica, sociale e territoriale dell’area

Programmi Interregionali
- INTERREG EUROPE per migliorare l’attuazione delle politiche e dei programmi per lo sviluppo regionale;
URBACT per lo sviluppo urbano integrato e sostenibile;
- ESPON

Tutte le informazioni sul dettaglio dell'incontro possono essere reperite collegandosi a questo link

La partecipazione è gratuita.

Per la conferma di partecipazione scrivere a:  ricerca.internazionale@unife.it