Tu sei qui: Portale Promozione Alternanza Scuola-Lavoro Notizie Premio "Storie di Alternanza" per studenti e tutor degli Istituti scolastici di secondo grado.

ultima modifica 11/10/2017 09:25

Un riconoscimento per i progetti di alternanza scuola lavoro: il termine ultimo per la partecipazione e iscrizione è fissato per il 27 ottobre 2017.

Il Premio Storie di alternanza” è un’iniziativa promossa da Camera di commercio di Ferrara e da  Unioncamere con l’obiettivo di valorizzare e dare visibilità ai racconti dei progetti d’alternanza scuola-lavoro ideati, elaborati e realizzati dagli studenti e dai tutor degli  Istituti scolastici italiani di secondo grado.

Per consultare il regolamento e scaricare la modulistica