Un attimo di attenzione per migliorare la fruibilità del sito internet della Camera di commercio di Ferrara
13/03/2014
Gent.le imprenditore/professionista,
La Camera di Commercio di Ferrara al fine di "misurare" il grado di soddisfazione dei propri utenti (imprese, associazioni, ordini professionali, semplici cittadini) nei confronti della qualità delle prestazioni fornite dal personale camerale e più in generale sui contenuti dei Servizi, ha predisposto un sistema di Customer Satisfaction che prevede la distribuzione di questionari con l’obiettivo di indagare:
- La qualità, la professionalità, la preparazione tecnica, la competenza e la capacità di risoluzioni dei problemi del personale camerale
- La cortesia ed il rispetto nei confronti dell’utente da parte del personale camerale
- il grado di soddisfazione nei confronti della qualità dei servizi offerti dalla Camera di Commercio;
Al termine delle domande sarà possibile inserire eventuali suggerimenti per il miglioramento dei vari servizi.
La Tua collaborazione nella compilazione dei questionari ci aiuterà a migliorare i nostri servizi e le nostre prestazioni avvicinandole sempre di più alle esigenze dei nostri utenti.
Il questionario si struttura in 7 domande che una volta compilate verranno elaborate in forma completamente anonima una volta premuto il pulsante "Invia" al termine della pagina.
Ecco l'indirizzo del questionario: " Indagine di "Customer Satisfaction"
Grazie mille per la cortese collaborazione.
Andrea Migliari
Responsabile Servizio Sistema Qualità e Comunicazione, Progetti Speciali
Largo Castello, 6 - 44121 Ferrara
Tel. +39.0532.783802 - Fax +39.0532.783850
e-mail: andrea.migliari@fe.camcom.it
stampa@fe.camcom.it
Prima di stampare, pensa all'ambiente ** Think about the environment before printing
Largo Castello, 6 - 44121 Ferrara
Tel. +39.0532.783802 - Fax +39.0532.783850
e-mail: andrea.migliari@fe.camcom.it
stampa@fe.camcom.it
Prima di stampare, pensa all'ambiente ** Think about the environment before printing