Tu sei qui: Portale Archivio News e Eventi

Archivio News e Eventi

ultima modifica 17/01/2008 13:12
I desk USA, Russia, EAU e Cina incontrano le imprese ferraresi
Il 30 giugno, la Camera di Commercio di Ferrara organizza una giornata di incontri tra le imprese della provincia ed i responsabili dei propri uffici operativi all'estero presso la Sala Rossa di Ferrara Fiere, con inizio alle ore 14.00
Non solo Sud Africa nel mese di luglio ma opportunità d'affari in Libia e Tunisia
La Camera di Commercio di Ferrara, in collaborazione con FIPA (Agenzia per lo Sviluppo tunisina) e la società di consulenza Onemedit Srl, organizza il 7 luglio, a partire dalle ore 14.00, presso la Sala Rossa di Ferrara Fiere, un focus di approfondimento sulle concrete opportunità d'affari e di investimento in Libia e Tunisia. Con l'occasione verrà presentato il nuovo Desk per il Nord Africa.
Distretto Tecnologico di Imprese: opportunità di commesse per 41 milioni di euro nel settore della nautica
Il consorzio “ITALIA BAY” su incarico dell'Emirates Centre of Commerce in Italy (organismo no-profit accreditato presso diversi enti governativi degli EAU) sta raccogliendo le manifestazioni di interesse delle imprese desiderose di eseguire, in tutto o in parte, forniture e commesse per la realizzazione di un progetto con un budget totale di oltre € 41.000.000,00.