Tu sei qui: Portale Contributi e Finanziamenti - News

Contributi e Finanziamenti - News

ultima modifica 14/07/2009 07:25
Bando Voucher digitali I4.0: prorogato al 28 febbraio 2019!

C'è ancora tempo fino al 28 febbraio 2019 per presentare domanda sul bando che finanzia l'introduzione e lo sviluppo delle tecnologie digitali nelle MPMI.

Leggi il resto

Contributi a sostegno dello sviluppo delle imprese situate nel territorio del Comune di Codigoro.

Bando chiuso (deliberazione della Giunta camerale n. 60 del 25 settembre 2018). Attivo per le stesse spese il Bando Multidisciplinare, dal 25 settembre 2018.

Leggi il resto

Bando di contributi a imprese ed enti per l’attivazione di percorsi di alternanza scuola lavoro

Presentazione delle domande fino al 9 novembre 2018. Ammessi percorsi di alternanza realizzati nel corso dell'anno scolastico 2017-2018.

Leggi il resto

Obblighi di trasparenza previsti dalla Legge n. 124 del 2017 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza)

La legge annuale per il mercato e la concorrenza prevede, a decorrere dal 2018, specifici obblighi di trasparenza a carico di imprese ed associazioni beneficiarie di contributi e sovvenzioni dalle pubbliche amministrazioni

Leggi il resto

Microcredito Emilia Romagna per i professionisti e per le imprese a tasso zero

La Regione promuove l'accesso al credito fino ad un importo di 15.000 euro per ciascuna micro impresa.

Bando per la nascita e lo sviluppo di nuove imprese femminili, edizione 2015

Completata l'istruttoria. Disponibile la graduatoria e la modulistica di rendicontazione

Leggi il resto

Circolare MISE - Smart start Invitalia: un tesoretto di 200 milioni di euro per le start-up innovative