Tu sei qui: Portale Contributi e Finanziamenti - News

Contributi e Finanziamenti - News

ultima modifica 14/07/2009 08:25
Finanziamenti ancora disponibili sui bandi comunitari, nazionali e regionali

Anche a Ferrara è attivo Info Help Desk, per fornire alle imprese un servizio informativo sempre aggiornato sui bandi di finanziamento: consulta il bollettino mensile!

Leggi il resto

Contributi a sostegno dello sviluppo delle imprese situate nel territorio del Comune di Codigoro.

La dotazione finanziaria dell'intervento è stata integrata, passando da 20 a 40 mila euro. Presentazione delle domande fino al 31 dicembre 2018 (ore 24.00)

Leggi il resto

Bando di contributi a imprese ed enti per l’attivazione di percorsi di alternanza scuola lavoro

Presentazione delle domande fino al 9 novembre 2018. Ammessi percorsi di alternanza realizzati nel corso dell'anno scolastico 2017-2018.

Leggi il resto

Obblighi di trasparenza previsti dalla Legge n. 124 del 2017 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza)

La legge annuale per il mercato e la concorrenza prevede, a decorrere dal 2018, specifici obblighi di trasparenza a carico di imprese ed associazioni beneficiarie di contributi e sovvenzioni dalle pubbliche amministrazioni

Leggi il resto

Microcredito Emilia Romagna per i professionisti e per le imprese a tasso zero

La Regione promuove l'accesso al credito fino ad un importo di 15.000 euro per ciascuna micro impresa.

Bando per la nascita e lo sviluppo di nuove imprese femminili, edizione 2015

Completata l'istruttoria. Disponibile la graduatoria e la modulistica di rendicontazione

Leggi il resto

Circolare MISE - Smart start Invitalia: un tesoretto di 200 milioni di euro per le start-up innovative