Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Servizi alle imprese Notizie Ti informiamo su iniziative e opportunità all'estero

Ti informiamo su iniziative e opportunità all'estero

ultima modifica 07/08/2018 09:54

Iscriviti alla piattaforma on-line “Ciao Impresa”. L’iscrizione è gratuita e ti consente di ricevere via email, all’indirizzo che indicherai, le informazioni della Camera di commercio su iniziative, bandi e contributi, eventi e servizi che ritieni utili per la tua attività.

Ti informiamo su iniziative e opportunità all'estero

Iscriviti al nostro CRM

Che cos'è "Ciao Impresa" ?

E' una piattaforma tecnologica dedicata alle imprese, ma anche a chi impresa non è – professionisti, associazioni di categoria, Enti - che consente alla Camera di commercio di organizzare campagne informative mirate e settoriali, selezionando i destinatari sulla base delle caratteristiche e degli interessi espressi con la registrazione, e che si affianca alla tradizionale newsletter.

Perchè registrarsi?

Per ricevere le informazioni della Camera di commercio su iniziative, bandi e contributi, eventi e servizi.

Chi può iscriversi?

Imprese ma anche associazioni, enti, liberi professionisti, aspiranti imprenditori e cittadini.
In generale tutti coloro che vogliono essere aggiornati sulle iniziative della Camera di commercio e su iniziative, contributi e opportunità di internazionalizzazione.

Come ci si registra ?

Accedendo alla pagina di accesso tramite il link sottostante e cliccando su “Registrati”.

Quali dati verranno richiesti?

• Dovrai indicare se sei una impresa o, se non lo sei, la tua categoria di appartenenza

• Se sei un’impresa potrai anche indicare se effettui la registrazione in riferimento alla sede principale o a una unità locale e il codice (o i codici) ateco della stessa

• Il codice fiscale o partita iva della tua impresa/organizzazione di appartenenza o comunque quello riferito alla tua attività se sei un libero professionista.

• L’indirizzo e-mail a cui ricevere gli aggiornamenti

• Eventuali altri dati contatto quali l’indirizzo e i recapiti telefonici

• I contenuti informativi di tuo interesse scegliendo dall’elenco quelli che ti interessano maggiormente

Conferma dell’ iscrizione

Terminata la compilazione dei dati richiesti nel form d’iscrizione, la Camera di commercio li verificherà e attiverà la tua richiesta di registrazione.
Riceverai una email di conferma all'indirizzo da te fornito e allora potrai effettuare il login.

Trattamento dei dati

Vedi l'informativa »

La piattaforma "Ciao Impresa" è amministrata dalla società Sistema Camerale Servizi s.c.r.l., che è anche responsabile della protezione dei dati in essa contenuti.
Il titolare del trattamento è la Camera di Commercio di Ferrara.
I dati verranno utilizzati ai fini dell'invio di comunicazioni. Prima della registrazione, potrete leggere l’informativa di dettaglio e rilasciare il consenso per il trattamento dei dati personali e l’invio di comunicazioni.