Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Servizi alle imprese Notizie Ti informiamo sulle opportunità di finanziamento per l'internazionalizzazione

Ti informiamo sulle opportunità di finanziamento per l'internazionalizzazione

ultima modifica 04/06/2018 12:43

Monitoraggio continuo su bandi e finanziamenti comunitari, nazionali e regionali.

Ti informiamo sulle opportunità di finanziamento per l'internazionalizzazione

euro

La Camera di commercio di Ferrara, in collaborazione con SIDI Eurosportello di Ravenna (Azienda speciale della Camera di commercio di Ravenna) e Unioncamere Emilia-Romagna, partner ufficiali della rete Enterprise Europe Network (E.E.N.), ha attivato il servizio Info Help Desk Italia-Europa per fornire alle imprese un quadro sempre aggiornato di primo orientamento sulle opportunità di finanziamento e sui bandi apertiin arrivo.

Possono usufruirne tutte le imprese emiliano-romagnole interessate a realizzare percorsi di internazionalizzazione nei Paesi beneficiari dei Fondi Europei, con progetti di investimento legati, in particolare ma non solo, alla “Green Economy” e all’ Innovazione.

Il servizio Info Help Desk prevede:

Da sapere la pubblicazione dei "Bollettini Help Desk", dossier mensili di aggiornamento sui bandi aperti e in arrivo

Da sapere l’individuazione di potenziali bandi europei, nazionali e regionali, pubblicati e in arrivo, a sostegno delle iniziative imprenditoriali;

Da sapere la realizzazione di colloqui personalizzati di informazione e primo orientamento su richiesta delle imprese interessate

Consulta i bollettini mensili »

Consulta i bandi aperti della Regione Emilia-Romagna »

Alessandra Pacetti – 0532/783.821 - mail