Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Servizi alle imprese Notizie

ultima modifica 21/07/2009 09:09
Ti informiamo sui mercati esteri con World Pass
Anche a Ferrara è attivo World Pass, lo Sportello per l’internazionalizzazione che offre servizi di primo orientamento, informazione e assistenza per operare sui mercati esteri.
Ti informiamo sulle imprese italiane ed estere di tuo interesse
Attraverso il collegamento ai registri ufficiali e a banche dati qualificate ti aiutiamo a trovare informazioni su imprese di tutto il mondo.
Ti informiamo sulle opportunità di finanziamento per l'internazionalizzazione
Monitoraggio continuo su bandi e finanziamenti comunitari, nazionali e regionali.
Ti informiamo su iniziative e opportunità all'estero
Iscriviti alla piattaforma on-line “Ciao Impresa”. L’iscrizione è gratuita e ti consente di ricevere via email, all’indirizzo che indicherai, le informazioni della Camera di commercio su iniziative, bandi e contributi, eventi e servizi che ritieni utili per la tua attività.
Ti aiutiamo a trovare la strada per l'export
La Camera di commercio di Ferrara aderisce al programma nazionale Sostegno all'Export dell'Italia, offrendo servizi gratuiti di orientamento e assistenza per avviare un piano di sviluppo all'estero.