Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Iniziative, Fiere e Missioni Notizie Prepararsi al mercato giapponese: webinar gratuiti del mese di novembre

Prepararsi al mercato giapponese: webinar gratuiti del mese di novembre

— archiviato sotto: ,
ultima modifica 11/11/2019 11:51

Con i suoi 128 milioni di abitanti, un'importante capacità di spesa, consumatori attenti alla qualità, all'origine ed alla sicurezza dei prodotti e trend-setter per molti consumatori asiatici, il Giappone rappresenta un mercato di grandi opportunità. La recente apertura commerciale è un importante stimolo alle importazioni dall'Europa, ma per un export di successo è indispensabile conoscere le dinamiche degli affari, la mentalità degli operatori, le logiche della distribuzione.

Prepararsi al mercato giapponese: webinar gratuiti del mese di novembre

Eu-Japan Centre

L'EU-Japan Centre for Industrial Cooperation è un'organizzazione no-profit, nata dalla collaborazione tra Commissione Europea e Governo giapponese per promuovere tutte le forme di cooperazione industriale, commerciale e di investimento tra l'UE e il Giappone.

Helpdesk sull'accordo commerciale (EPA)

L'Helpdesk è stato creato per sensibilizzare le PMI sulle opportunità offerte dall'accordo di partenariato con il Giappone e aiutarle a trarne vantaggio.

L'Helpdesk:

• assiste nella ricerca di informazioni pertinenti
  • risponde alle domande delle PMI relative all'accordo
  • pubblica pacchetti informativi e guide pratiche.

Vai al sito »

Prossimi Webinar gratuiti (in lingua inglese)

Vai alla registrazione »