Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Iniziative, Fiere e Missioni Notizie Italian Food & Wine a Londra il 31 ottobre
Azioni sul documento

Italian Food & Wine a Londra il 31 ottobre

— archiviato sotto:
ultima modifica 18/05/2017 12:34

Esclusivo evento interamente dedicato alla promozione del food & wine italiano nel Regno Unito, ideale per chi vuole entrare in contatto con un pubblico professionale e altamente qualificato. Tariffa agevolata per chi si iscrive entro il 5 giugno.

Italian Food & Wine a Londra il 31 ottobre

Logo del progetto Deliziando

L'Italian Real Food & Wine è un evento di promozione, dedicato ai comparti agroalimentare e vini, aperto esclusivamente agli addetti ai lavori: operatori commerciali, agenti/distributori, chef, buyer di ristoranti, enoteche, delicatessen, vendita on line, sommelier di ristoranti di alto livello, critici e giornalisti di riviste di settore. Vedi il sito »

Dove e quando

La settima edizione si svolgerà presso il prestigioso Church House Conference Centre - Westminster, nel cuore di Londra, martedì 31 ottobre 2017, dalle 10 alle 18.

A chi si rivolge

  • imprese che ancora non hanno un canale distributivo nel Regno Unito
  • imprese che sono già inserite sul mercato e desiderano consolidare la propria presenza

Come funziona

Immagine RIFWOgni azienda avrà a disposizione un tavolo, identificato con nome e il logo aziendale, dove ricevere gli operatori interessati e far degustare i prodotti.

L’Ufficio I.C.E. di Londra inviterà oltre 3.000 operatori specializzati. All’edizione 2016 hanno partecipato oltre 350 professionisti, tra cui rappresentanti di catene quali Tesco e Waitrose, Harrods così come buyer di medie e piccole catene di delicatessen, agenti ed opinion maker della stampa specializzata.

L’Ufficio I.C.E. predisporrà anche un catalogo a colori con i nomi, indirizzi, specifiche tecniche e linee produttive delle aziende partecipanti.

Costi e modalità di partecipazione

Le aziende interessate a partecipare all’evento attraverso I.C.E. Londra potranno usufruire di una tariffa agevolata, pari ad euro 1.300, inviando la scheda di partecipazione direttamente a a.kelly@ice.it, entro il 5 giugno prossimo.

Documenti da scaricare

Contatti

Antonietta Kelly, Trade Analyst dell'Italian Trade Agency presso il Trade Promotion Section of the Italian Embassy in London
Tel. +44 20 7292 3910 
Diretto +44 20 7292 3913 
E-mail a.kelly@ice.it
Website www.ice.gov.it

 


Accessibilità

Logo cnipa accessibilità Logo attestante il superamento ai sensi della Legge n.4/2004 della verifica tecnica di accessibilità

  

Privacy      Note Legali

Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ferrara

C.F. e Partita Iva 00292740388
Codice IPA D0YUP8
Tel. 0532/783.711
Posta Elettronica Certificata
protocollo@fe.legalmail.camcom.it