Partner tecnologici a Innova&Matcht 2018
A Bologna il 7 e l’8 giugno due giorni di incontri gratuiti per trovare partner tecnologici e di ricerca a livello europeo. La partecipazione è gratuita, adesioni entro il 18 Maggio.
In occasione della fiera R2B - Research to Business, che si svolgerà a Bologna il 7 e l’8 giugno, Unioncamere e le Camere di commercio dell’ Emilia-Romagna nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network organizzano con Aster, CNA Emilia-Romagna, Confindustria Emilia-Romagna, ENEA ed Eurosportello - CCIAA di Ravenna, Innovat&Match2018 due giorni di incontri gratuiti per trovare partner tecnologici e di ricerca a livello europeo.
Nelle 11 edizioni precedenti, Innovat&Match ha visto la partecipazione di più di 1200 soggetti italiani e internazionali, impegnati in 3.200 incontri.
Chi può partecipare
Innovat&Match è dedicato a imprese, start-up, laboratori di ricerca, università e cluster.
L’iniziativa prevede una serie di incontri one-to-one di 30 minuti per:
-
incontrare potenziali partner tecnologici e commerciali
-
presentare, discutere e sviluppare nuove idee di progetto a livello internazionale
-
trovare il partner giusto per lo sviluppo tecnologico
-
costruire partnership di alta qualità per presentare progetti su bandi EU
-
avviare collaborazioni e contatti transfrontalieri
-
espandere la propria rete professionale.
I temi di Innovat&Match 2018
-
Agrifood
-
Building and Construction
-
Cultural and Creative Industries
-
Energy and Sustainable Development
-
Life Sciences and Well-being
-
Service Innovation & Big Data
-
Mechatronics and Transports
Per maggiori informazioni sui settori- https://innovatematch2018.b2match.io/home
Modalità di partecipazione
- Registrazione online entro il 18 maggio
Per partecipare è necessario registrarsi on line, entro il 18 maggio sul sito innovatematch2018.b2match.io/signup
(Quando viene richiesto, indicare come support office "Unioncamere Emilia Romagna").
N.B. nella registrazione, vengono richiesti dati che formeranno il vostro "profilo", che verrà pubblicato sul catalogo online della manifestazione e sarà visibile a tutti gli interessati. - Richiesta incontri dal 7 al 28 maggio
Tutti i partecipanti saranno invitati a selezionare, dal catalogo, chi desiderano incontrare inviando, sempre online, la richiesta di appuntamento. Parallelamente, è possibile che altri vi richiedano un'appuntamento, che sarà vostra facoltà accettare o rifiutare, sempre tramite il sito.
La richiesta e l'accettazione degli incontri è in capo a ciascun iscritto. - Agenda incontri individuale
Il sito ordinerà tutti gli appuntamenti concordati in agende personalizzate per ciascun partecipante.
Ogni partecipante riceverà prima dell’evento la propria agenda individuale degli appuntamenti, che terrà conto delle richieste fatte e di quelle di cui si è stati oggetto (se non esplicitamente rifiutate), e riporta per ciascuno giorno, ora, n° di tavolo o di stand e interlocutore da incontrare. - incontri d'affari in fiera: 7 e 8 giugno
Gli incontri si svolgeranno in un'area dedicata della fiera, nei giorni del 7 e 8 giugno, secondo l'agenda individuale.
La lingua di lavoro è l'inglese, non è previsto il servizio di interpretariato.
La partecipazione all'evento e l'ingresso alla fiera sono gratuiti per gli iscritti
Per informazioni e assistenza nell'iscrizione
Camera di commercio di Ferrara
Ufficio Marketing internazionale, E-mail estero@fe.camcom.it, Telefono 0532 783 812-0
Unioncamere Emilia-Romagna
Valentina Patano, E-mail: simpler@rer.camcom.it Telefono: 051 63 77 034 - www.ucer.camcom.it