Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Iniziative, Fiere e Missioni Notizie Notizie old 2013 La Camera di Commercio organizza incontri BtoB all'interno di fiere di vostro interesse

ultima modifica 12/01/2017 15:50 — scaduto

Nuovo servizio della rete Enterprise Europe Network per rendere più efficace la vostra partecipazione ad una fiera all'estero o ad una manifestazione internazionale in Italia.

Grazie alla rete Enterprise Europe Network e agli innumerevoli eventi organizzati dai suoi 600 partner in 47 paesi, potremo organizzare per voi degli incontri d’affari mirati all’interno della maggior parte delle fiere internazionali, rendendo più efficace la vostra partecipazione e ampliando le vostre opportunità di business.

Tra le fiere già selezionate presso cui si organizzeranno incontri con delegazioni straniere vi segnaliamo:

Tutti gli interessati a queste e ad altre manifestazioni fieristiche sono invitate ad inviarci l'apposito MODULO o a contattarci telefonicamente o via e-mail.

Ufficio Marketing internazionale
Tel. 0532-783.806/812/817