Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Iniziative, Fiere e Missioni Notizie Notizie old 2011 Nautica: incontri d'affari a Genova il 6 e 7 ottobre prossimi

Nautica: incontri d'affari a Genova il 6 e 7 ottobre prossimi

ultima modifica 03/10/2011 13:42 — scaduto

Unioncamere Liguria e Camera di Commercio della Spezia, in collaborazione con la rete Enterprise Europe Network, UCINA, Fiera di Genova e ICE, organizzano dal 6 al 7 ottobre SMART 2011 – 2 giorni di incontri d’affari per gli operatori del settore nautico, della cantieristica e dei settori economici ad essi correlati.

L’evento si svolgerà nell’ambito del Salone Nautico Internazionale di Genova (Padiglione C) e rappresenta un’importante occasione per imprese, centri di ricerca, università e spin-off universitari per incontrare potenziali partner commerciali o tecnologici e per progetti di ricerca nelle seguenti aree:

• Nautica e subfornitura
  • Tecnologie ambientali
  • Sistemi di automazione
  • Sistemi di controllo della navigazione e ICT
  • Engineering
  • Materiali, accessoristica e design

Le aree geografiche di provenienza dei partecipanti agli incontri i sono 27 Paesi membri dell'Unione Europea, Turchia e Cina.

La novità 2011 riguarda i  "Breakfast speeches", durante i quali imprese, spin-off universitarie, centri di ricerca ed Università potranno divulgare le loro proposte innovative.

La partecipazione a SMART 2011 è GRATUITA.

Scarica l'invito »

Scarica il modulo di iscrizione »

Vedi il sito ufficiale »