Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Iniziative, Fiere e Missioni Notizie Notizie old 2011 Missione imprenditoriale in Brasile e Argentina dal 20 al 26 novembre

Missione imprenditoriale in Brasile e Argentina dal 20 al 26 novembre

ultima modifica 03/10/2011 14:56 — scaduto

A San Paolo e Buenos Aires una missione di sistema per attivare le opportunità commerciali offerte dai due paesi sudamericani, in un ricco programma di approfondimenti con esperti, incontri B2B e visite dirette presso gli imprenditori locali.

L'iniziativa è curata da Promos (azienda speciale della Camera di Commercio di Milano) ed Unioncamere Italiana, in collaborazione con la Camera di Commercio di Ferrara.

Per saperne di più »