Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Iniziative, Fiere e Missioni Notizie Notizie ICE 2018 Thailand Lab International - Bangkok dal 25 al 27 settembre 2019

Thailand Lab International - Bangkok dal 25 al 27 settembre 2019

ultima modifica 13/08/2019 08:40 — scaduto

L'ICE-Agenzia, in collaborazione con l'ente Fiera Internazionale "Thailand Lab", promuove la partecipazione delle aziende italiane alla manifestazione "Thailand Lab Internazionale" che si svolgerà a Bangkok dal 25 al 27 settembre 2019

Thailand Lab International - Bangkok dal 25 al 27 settembre 2019

Logo Ice

Gli organizzatori, al fine di assicurare maggiore visibilità alla collettiva italiana e garantire l'adesione di un maggior numero di aziende, si sono resi disponibili a trasferire la location del padiglione in posizione più centrale, offrendo anche uno spazio di mq. 18 al medesimo importo previsto per l'acquisto di 9 mq, con la possibilità di ospitare N. 2 o più aziende senza ulteriori oneri. Inoltre, il Centro Servizi di ICE Agenzia offrirà una postazione attrezzata in openspace (N. 1 tavolo, n. 2 sedie, n. 1 counter, N. 1 brochure holder, connessione internet, assistenza interpretariato, ecc.), al costo forfettario di Euro 900 + IVA (N. 3 gg.uu.).

La manifestazione accoglie espositori che trattano tutto ciò che riguarda la diagnostica medica e laboratori di analisi e altro,  sul sito e in questo allegato è possibile visionare i settori ammessi.

Informazioni anche nella Circolare, nel Floor Plan , nell'Exhibitor registration, e nel  modulo ordine servizi.

Le aziende interessate a partecipare devono inviare l'allegato "Exhibitor Registration" a
ICE di Bangkok - Tel: +6626338491 / +6626338355 Mob: +66819135132 E-mail: g.lamacchia@ice.it - bangkok@ice.it
e all'Ente Fiera - email thailandiab@vneuxhibitionsap.com

Data ultima per l'adesione prorogata al 22 agosto 2019

L'Ufficio di ICE Bangkok, ha opzionato uno spazio "Italy Pavilion" dove saranno riunite le aziende italiane partecipanti, rimane a disposizione per informazione sul mercato thailandese e assistenza per la partecipazione, inoltre offre servizi di assistenza sul mercato e ricerca partner, informazioni nella Circolare.