Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Iniziative, Fiere e Missioni Notizie Dal sistema camerale emiliano-romagnolo e dalla Regione un milione di euro per progetti di promozione dell’export

ultima modifica 15/06/2018 14:20 — scaduto

Venerdì 15 giugno, con inizio alle 10.30, incontro di presentazione del bando per chiarire i dubbi e rispondere alle domande.

Bando preparazione all'export

Cosa bando
Quando 15/06/2018
dalle 10:30 alle 13:30
Dove Sala Giunta della Camera di commercio di Ferrara (Largo Castello 6, secondo piano)
Persona di riferimento Ufficio Marketing internazionale
Indirizzo e-mail per contatti
Recapito telefonico per contatti 0532 783 812 - 810
iCal

Il Sistema Camerale emiliano-romagnolo e la Regione Emilia-Romagna confermano per il 2018 le azioni di sostegno a percorsi di internazionalizzazione per le imprese del territorio con l’obiettivo di rafforzarne le capacità organizzative e manageriali sui mercati esteri, anche con il supporto ad attività di promozione.
Prende così il via la seconda edizione del Bando “
Promozione export e internazionalizzazione intelligente”, che prevede la concessione di contributi alle imprese emiliano-romagnole.

Il bando sarà aperto dal 31 maggio 2018 e resterà disponibile fino al 2 luglio 2018.

Le imprese dovranno presentare un progetto finalizzato a prepararsi a presentarsi sui mercati internazionali (per un massimo di due), attraverso servizi di consulenza esterna.

Ogni progetto dovrà essere presentato in modalità telematica soltanto dalle ore 14.00 del 31 maggio 2018 e fino alle ore 16.00 del 2 luglio 2018, attraverso lo sportello virtuale di Unioncamere Emilia Romagna: http://servizionline.ucer.camcom.it/front-rol

Partecipa all'incontro di presentazione »

Documenti da scaricare

Bando »