Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Iniziative, Fiere e Missioni Notizie Colombia Atracción

Colombia Atracción

ultima modifica 09/11/2018 13:44

23 NOVEMBRE: presentazione, alla Camera di commercio, delle opportunità di mercato in Colombia nei settori della meccanica agricola e post harvest e del percorso di accompagnamento offerto alle imprese regionali. Adesioni entro il 21 novembre.

Colombia Atracción

Cosa
Quando 23/11/2018
Dove Sala Giunta (Largo Castello 6, Ferrara)
Persona di riferimento Ufficio Marketing internazionale
Indirizzo e-mail per contatti
Recapito telefonico per contatti 0532/783812
iCal

La Camera di commercio di Ferrara, in sinergia con le associazioni di categoria del territorio, ospiterà, il 23 novembre prossimo, un incontro sulla Colombia nell'ambito del ciclo organizzato da Unioncamere Emilia-Romagna, in collaborazione con il Sistema camerale emiliano-romagnolo e con il cofinanziamento della Regione Emilia-Romagna nell’ambito del Bando per la concessione di contributi a progetti di promozione del sistema produttivo regionale sui mercati europei ed extra europei 2018-2019 – V annualità.

Tema dell'incontro è la presentazione del mercato, in riferimento ai settori della meccanica agricola e post harvest :

• lavorazione e coltivazione-tecnologie,
  • attrezzature e materiali per la lavorazione del terreno, in particolare frutticoltura e orticoltura;
  • macchine per l'irrigazione,
  • macchine per la raccolta,
  • macchine per la prima lavorazione e conservazione del prodotto,
  • macchine per il trasporto del prodotto.

A seguire, presentazione delle attività attraverso le quali si svilupperà un percorso di accompagnamento, rivolto alle PMI emiliano-romagnole, per favorire l’esplorazione e l’approfondimento delle opportunità esistenti in Colombia.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online entro il 21 novembre.
ISCRIVITI SUBITO »

Ufficio Marketing internazionale