Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Iniziative, Fiere e Missioni Notizie Cerchi un finanziatore estero? La Regione Emilia Romagna ti aiuta

Cerchi un finanziatore estero? La Regione Emilia Romagna ti aiuta

ultima modifica 27/07/2018 09:41 — scaduto

Il 31 luglio 2018 è il termine ultimo per inviare la manifestazione di interesse alle iniziative di promozione della Regione Emilia Romagna, volte a favorire l’attrazione di investimenti esteri ai sensi della L.R. 14/14.

Cerchi un finanziatore estero? La Regione Emilia Romagna ti aiuta

Logo Regione Emilia Romagna

Per il prossimo triennio, la Regione Emilia Romagna svilupperà, sia all’estero che sul territorio regionale, diverse iniziative di promozione e attrazione di investimenti verso i paesi con maggiore potenziale, come Germania, Regno Unito, USA, Paesi del Golfo, Cina, Malesia, Indonesia, India.

La Regione offrirà alle imprese regionali candidate e ammesse:

1. Invito e partecipazione alle iniziative di promozione sul territorio regionale o all’estero che saranno organizzate nel corso del triennio 2018/2020;
    2. Segnalazione dell’interesse di eventuali investitori esteri;
    3. Raccordo e promozione all’interno degli eventi in via di definizione rivolte ai mercati, per quanto compatibile.

Per maggiori informazioni »