Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Iniziative, Fiere e Missioni Notizie A Bologna incontri d'affari con operatori del settore food l'11 luglio

A Bologna incontri d'affari con operatori del settore food l'11 luglio

ultima modifica 21/08/2017 10:19

Sono 10 le imprese ferraresi che hanno partecipato al Workshop di Bologna, presentando a 15 buyer esteri le loro produzioni.

A Bologna incontri d'affari con operatori del settore food l'11 luglio

Logo del progetto Deliziando

Nell'ambito del progetto Deliziando, il sistema camerale dell'Emilia Romagna ha invitato 15 operatori esteri, professionisti del food (importatori, distributori, responsabili acquisti, F&B manager) provenienti da Austria, Belgio, Germania, Olanda, Regno Unito, Repubbliche Baltiche, Scandinavia, Svizzera e da Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Qatar, ai quali presentare aziende produttrici di specialità dell'Emilia Romagna (DOP, IGP, Bio, QC, Prodotti tradizionali).

Immagine di una passata edizione

Gli incontri si sono svolti a Bologna, presso il Savoia Regency Hotel, lo scorso 11 luglio, in 2 turni: uno al mattino (9.30-13.30) ed uno pomeridiano (14.30-17.30).

Ogni impresa ha avuto a disposizione 30 minuti per effettuare la propria trattativa e far degustare il proprio prodotto.

La partecipazione era gratuita in quanto l'iniziativa e l'ospitalità degli operatori erano totalmente finanziate dalle Camere di commercio e dall'Assessorato all'Agricoltura della Regione Emilia Romagna.

Ufficio Marketing internazionale
e-mail estero@fe.camcom.it