ultima modifica 14/07/2009 10:48

Notizie old 2015

Notizie old 2016

Notizie old 2017

"Deliziando": il nuovo Brand che promuove le eccellenze enogastronomiche emiliano romagnole

Iniziative per l'agroalimentare
Deliziando è il programma integrato di promozione e valorizzazione dei prodotti emiliano-romagnoli di qualità nei mercati esteri, realizzato grazie alla collaborazione tra Regione Emilia-Romagna, Unioncamere Emilia-Romagna e le Camere di commercio regionali.
Scopri le prossime iniziative di ICE Agenzia per il tuo settore
In questa sezione abbiamo raccolto le iniziative segnalateci da ICE Agenzia, suddivise per settori.
New

Export Check Up: il nuovo servizio gratuito della Camera di commercio
Grazie al servizio di EXPORT CHECK UP, messo a disposizione gratuitamente dalla Camera, oggi puoi valutare le potenzialità della tua azienda e capire SE e COME intraprendere un percorso di crescita sui mercati esteri. Richiedilo subito!
webinar.jpg

Notizie old 2018

Promozione dell'agroalimentare in Canada
A Montreal (30 e 31 maggio) e Vancouver (3 e 4 giugno) eventi di richiamo per trade, consumatori e stampa. Adesioni entro il 12 aprile.