ultima modifica 14/07/2009 11:48

Notizie old 2014

Notizie old 2015

Notizie old 2016

Scopri le prossime iniziative di ICE Agenzia per il tuo settore
In questa sezione abbiamo raccolto le iniziative segnalateci da ICE Agenzia, suddivise per settori. Se ti interessa partecipare o se vuoi programmare la tua attività di promozione su un mercato contatta gli Export Promoter della Camera di commercio!
Notizie old 2017

"Deliziando": il nuovo Brand che promuove le eccellenze enogastronomiche emiliano romagnole

Iniziative per l'agroalimentare
Deliziando è il programma integrato di promozione e valorizzazione dei prodotti emiliano-romagnoli di qualità nei mercati esteri, realizzato grazie alla collaborazione tra Regione Emilia-Romagna, Unioncamere Emilia-Romagna e le Camere di commercio regionali.
Prepararsi al mercato giapponese: webinar gratuiti del mese di ottobre
Con i suoi 128 milioni di abitanti, un'importante capacità di spesa, consumatori attenti alla qualità, all'origine ed alla sicurezza dei prodotti e trend-setter per molti consumatori asiatici, il Giappone rappresenta un mercato di grandi opportunità. La recente apertura commerciale è un importante stimolo alle importazioni dall'Europa, ma per un export di successo è indispensabile conoscere le dinamiche degli affari, la mentalità degli operatori, le logiche della distribuzione.
New

webinar.jpg