ultima modifica 14/07/2009 10:48

Notizie old 2015

Notizie old 2016

Notizie old 2017

Tirocini gratuiti di "talenti stranieri"
Grazie al programma "Invest your talent in Italy", promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, le imprese ferraresi potranno "ospitare" un giovane laureato, straniero ma FORMATO in ITALIA, in Ingegneria/Alte Tecnologie, Design/Architettura, Economia/Management, disponendo così di una risorsa qualificata per i propri progetti di internazionalizzazione.
"Deliziando": il nuovo Brand che promuove le eccellenze enogastronomiche emiliano romagnole

Iniziative per l'agroalimentare
Deliziando è il programma integrato di promozione e valorizzazione dei prodotti emiliano-romagnoli di qualità nei mercati esteri, realizzato grazie alla collaborazione tra Regione Emilia-Romagna, Unioncamere Emilia-Romagna e le Camere di commercio regionali.
Missione in Albania: 18 e 19 febbraio 2018
Il Sottosegretario allo Sviluppo Economico, Ivan Scalfarotto, guiderà una delegazione di imprese dei settori Infrastrutture, Energia & Green Tech, Agroindustria e Trasformazione alimentare a caccia di business in Albania. La partecipazione è gratuita, adesioni entro il 22 gennaio 2018
Incontri d'affari con 30 operatori esteri del settore agroalimentare
Gli incontri sono in programma a Bologna il 12 e 13 marzo prossimi. La partecipazione è gratuita, riservata ad imprese produttrici del comparto alimentare e vini, con priorità alle produzioni BIO. Adesioni entro il 2 febbraio.