ultima modifica 14/07/2009 11:48

Notizie old 2015

Notizie old 2016

Notizie old 2017

Tirocini gratuiti di "talenti stranieri"
Grazie al programma "Invest your talent in Italy", promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, le imprese ferraresi potranno "ospitare" un giovane laureato, straniero ma FORMATO in ITALIA, in Ingegneria/Alte Tecnologie, Design/Architettura, Economia/Management, disponendo così di una risorsa qualificata per i propri progetti di internazionalizzazione.
"Deliziando": il nuovo Brand che promuove le eccellenze enogastronomiche emiliano romagnole

Iniziative per l'agroalimentare
Deliziando è il programma integrato di promozione e valorizzazione dei prodotti emiliano-romagnoli di qualità nei mercati esteri, realizzato grazie alla collaborazione tra Regione Emilia-Romagna, Unioncamere Emilia-Romagna e le Camere di commercio regionali.
Scopri le prossime iniziative di ICE Agenzia per il tuo settore
In questa sezione abbiamo raccolto le iniziative comunicate da ICE Agenzia, suddivise per settori.
New

webinar.jpg

Giappone: webinar gratuiti
Interessanti occasioni per le PMI Europee con il supporto dell'UE e non solo ...