Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Iniziative, Fiere e Missioni

Iniziative, Fiere e Missioni - News

ultima modifica 27/06/2018 13:28

Scopri le prossime iniziative di ICE Agenzia per il tuo settore Scopri le prossime iniziative di ICE Agenzia per il tuo settore
In questa sezione abbiamo raccolto le iniziative segnalateci da ICE Agenzia, suddivise per settori.
Export Check Up: il nuovo servizio gratuito della Camera di commercio Export Check Up: il nuovo servizio gratuito della Camera di commercio
Grazie al servizio di EXPORT CHECK UP, messo a disposizione gratuitamente dalla Camera, oggi puoi valutare le potenzialità della tua azienda e capire SE e COME intraprendere un percorso di crescita sui mercati esteri. Richiedilo subito!
Iniziative per l'agroalimentare Iniziative per l'agroalimentare
Deliziando è il programma integrato di promozione e valorizzazione dei prodotti emiliano-romagnoli di qualità nei mercati esteri, realizzato grazie alla collaborazione tra Regione Emilia-Romagna, Unioncamere Emilia-Romagna e le Camere di commercio regionali.

• Ferrara International Meeting: percorsi formativi di approfondimento, seminari tecnici e di marketing, focus paese, giornate internazionali;
  • Servizi di informazione e assistenza: servizi di orientamento e informazione su paesi esteri tramite il portale WorlPass, la rete delle Camere di commercio italo-estere o gli uffici dell'Agenzia ICE.
  • Per informazioni:

Ufficio Marketing internazionale