Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Iniziative, Fiere e Missioni

Iniziative, Fiere e Missioni - News

ultima modifica 27/06/2018 13:28

Prepararsi al mercato giapponese: webinar gratuiti del mese di ottobre  Prepararsi al mercato giapponese: webinar gratuiti del mese di ottobre
Con i suoi 128 milioni di abitanti, un'importante capacità di spesa, consumatori attenti alla qualità, all'origine ed alla sicurezza dei prodotti e trend-setter per molti consumatori asiatici, il Giappone rappresenta un mercato di grandi opportunità. La recente apertura commerciale è un importante stimolo alle importazioni dall'Europa, ma per un export di successo è indispensabile conoscere le dinamiche degli affari, la mentalità degli operatori, le logiche della distribuzione.
Scopri le prossime iniziative di ICE Agenzia per il tuo settore Scopri le prossime iniziative di ICE Agenzia per il tuo settore
In questa sezione abbiamo raccolto le iniziative segnalateci da ICE Agenzia, suddivise per settori. Se ti interessa partecipare o se vuoi programmare la tua attività di promozione su un mercato contatta gli Export Promoter della Camera di commercio!
Iniziative per l'agroalimentare Iniziative per l'agroalimentare
Deliziando è il programma integrato di promozione e valorizzazione dei prodotti emiliano-romagnoli di qualità nei mercati esteri, realizzato grazie alla collaborazione tra Regione Emilia-Romagna, Unioncamere Emilia-Romagna e le Camere di commercio regionali.

• Ferrara International Meeting: percorsi formativi di approfondimento, seminari tecnici e di marketing, focus paese, giornate internazionali;
  • Servizi di informazione e assistenza: servizi di orientamento e informazione su paesi esteri tramite il portale WorlPass, la rete delle Camere di commercio italo-estere o gli uffici dell'Agenzia ICE.
  • Per informazioni:

Ufficio Marketing internazionale
    Tel. 0532-783.812/810
    estero@fe.camcom.it

Sede decentrata di Cento
    Tel. 0532-783.783

Ulteriori approfondimenti
    « ottobre 2019 »
    ottobre
    Prossimi eventi
    13/11/2019 Accompagnare e supportare le imprese ed il territorio nella trasformazione digitale 4.0: 13 novembre ore 9,30 Camera di commercio - Sala Giunta - Largo Castello 6 - Ferrara
    13/11/2019 Estero: quello che i commerciali devono sapere - Mercoledì 13 novembre 2019 Sala conferenze della Camera di commercio di Ferrara (Largo Castello 10, secondo piano)