Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Ferrara International Meeting Notizie Seminario dogana il 28 settembre: "Benefici fiscali per il settore dell'autotrasporto - novità normative e procedurali"

ultima modifica 11/09/2017 15:15 — scaduto

Un seminario di aggiornamento organizzato in collaborazione con l'Agenzia delle Dogane di Ferrara.

logo iniziativa fim

Cosa Seminario
Quando 28/09/2017
dalle 09:30 alle 13:30
Dove Sala conferenze della Camera di commercio di Ferrara (Largo Castello 10, secondo piano)
Persona di riferimento Ufficio Marketing Internazionale
Indirizzo e-mail per contatti
Recapito telefonico per contatti 0532/783810
iCal

Giovedì 28 settembre, presso la Camera di commercio di Ferrara, si svolgerà il seminario di aggiornamento "Benefici fiscali per il settore dell'autotrasporto: novità normative e procedurali", in collaborazione con l'Agenzia delle Dogane di Ferrara.

Questo seminario si propone di affrontare con un taglio molto pratico ed operativo gli aggiornamenti della normativa di settore oltre che ad esaminare le novità sulla compilazione della dichiarazione trimestrale e le problematiche relative alla trasmissione delle dichiarazioni per via telematica.

Il seminario è gratuito, previa iscrizione on line entro il 27 settembre.

Vedi il programma»

Iscriviti on line»