Scopri come impostare il piano di web marketing per la tua attività
Seminario mercoledì 25 maggio, ore 9.30 rivolto a imprenditori, responsabili di reparti marketing o chiunque sia interessato a comprendere come l'avvento dei social media e delle più recenti tecnologie abbia radicalmente modificato il contesto in cui l'impresa opera. La partecipazione è GRATUITA, iscrizioni entro il 24 maggio.
Ferrara International Meeting |
|
Cosa |
|
---|---|
Quando |
25/05/2016 dalle 09:30 alle 13:30 |
Dove | Sala conferenze della Camera di commercio di Ferrara (Largo Castello 10, secondo piano) |
Persona di riferimento | Ufficio Marketing internazionale |
Indirizzo e-mail per contatti | estero@fe.camcom.it |
Recapito telefonico per contatti | 0532 783 812 |
Aggiungi l'evento al calendario |
vCal iCal |
Nel 2015 sono stati spesi in Italia 2,15 miliardi di euro in advertising online (+ 10% rispetto al 2014), di cui il 13 % in pubblicità sui social (Fonte: Report IAB 2015).
Il web marketing è diventato una necessità imprescindibile nelle esigenze comunicative di ogni impresa, dalla più piccola alla più grande, ma è sufficiente avere un sito web o aprire una pagina su Facebook?
Qualsiasi investimento in comunicazione sul web non può ignorare la creazione di un piano di web marketing dove effettuare un’analisi di partenza, la definizione degli obiettivi da raggiungere, la scelta degli strumenti da utilizzare e come integrarli. Questo seminario intende fornire ai partecipanti indicazioni utili per realizzare tale piano e per impostare nel modo corretto un sistema per misurare il rendimento delle attività realizzate.