Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Ferrara International Meeting Notizie Prevenire le ispezioni doganali e focus sugli aggiornamenti normativi 2019: appuntamento il 3 luglio

ultima modifica 11/07/2019 10:13 — scaduto

Seminario per analizzare gli errori più frequentemente riscontrati dagli organi di controllo durante gli accertamenti doganali e fiscali. La partecipazione è gratuita.

Logo Ferrara Internationl Meeting

Cosa Seminario
Quando 03/07/2019
dalle 14:00 alle 18:00
Dove Sala conferenze della Camera di commercio di Ferrara (Largo Castello 10, secondo piano)
Persona di riferimento Ufficio Marketing internazionale
Indirizzo e-mail per contatti
Recapito telefonico per contatti 0532/783810-812
iCal

In caso di ispezione doganale il personale responsabile viene messo “sotto pressione” con domande precise e mirate.

Questo  incontro ha lo scopo di sensibilizzare le imprese sull'importanza di un approccio consapevole alle questioni legate alle problematiche doganali e di fiscalità estera.

Il relatore analizzerà i diversi argomenti facendo una panoramica delle casistiche più frequenti sia dal punto di vista teorico (regolamentazioni da rispettare), che pratico (documentazione e prove giustificative da conservare).

Per partecipare è richiesta l'iscrizione online entro le ore 18.00 del 2 luglio.

Vedi il programma»

Iscriviti subito»