Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Ferrara International Meeting Notizie Incontra gli esperti per la promozione del Made in Italy il 26 novembre

Incontra gli esperti per la promozione del Made in Italy il 26 novembre

— archiviato sotto: ,
ultima modifica 11/11/2019 10:58

Gli Start Export Days fanno tappa alla Camera di commercio di Ferrara. Un'occasione imperdibile per valutare le vostre potenzialità export e scoprire tutte le opportunità offerte da ICE - Agenzia. Sono disponibili gli utlimi posti, prenota subito un colloquio!

Incontra gli esperti per la promozione del Made in Italy il 26 novembre

Start Export Day: Ferrara, 26 novembre 2019

Cosa Incontri individuali
Quando 26/11/2019
Dove Sala Giunta (Largo Castello 6, Ferrara)
Persona di riferimento Ufficio Marketing internazionale
Indirizzo e-mail per contatti
Recapito telefonico per contatti 0532783812
iCal

La Camera di commercio di Ferrara offre alle imprese interessate ad avviare o rafforzare la propria presenza all'estero l'opportunità di incontrare, a Ferrara, i funzionari dell'ICE - Agenzia per la Promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane.

Nella giornata del 26 novembre, due funzionari di ICE saranno a disposizione delle imprese del territorio per colloqui individuali volti a mettere a fuoco le potenzialità di export dell’impresa e illustrare gli strumenti che l’Agenzia mette a disposizione per favorire la promozione del Made in Italy.

Gli incontri avverranno su appuntamento ed avranno una durata di 25-30 minuti.

Per partecipare

La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la prenotazione.

Per richiedere un incontro, inviare a estero@fe.camcom.it, il "Profilo Aziendale" e il "Consenso Trattamento Dati" entro il 16 novembre 2019.

Le richieste saranno accolte secondo l'ordine cronologico di arrivo e fino ad esaurimento degli spazi disponibili.

Chi si registra all’Area Clienti del sito www.ice.it  potrà accedere a numerosi contenuti gratuiti, tra cui le vetrine virtuali, la personalizzazione della newsletter ICE e visualizzare il percorso formativo Export Tips visitando il link (https://www.ice.it/it/servizi/export-tips).

Camera di comemrcio di Ferrara - Ufficio Marketing internazionale
Tel. 0532 783 810 -812