Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Ferrara International Meeting Notizie Il mercato degli appalti pubblici nazionali ed esteri

Il mercato degli appalti pubblici nazionali ed esteri

ultima modifica 08/06/2018 09:54 — scaduto

Incontro mercoledì 6 giugno, ore 14.30 sulle opportunità d'affari offerte dagli appalti della pubblica amministrazione in Italia, dagli appalti europei e delle istituzioni internazionali.

Il mercato degli appalti pubblici nazionali ed esteri

Logo Ferrara International Meeting

Cosa Incontro
Quando 06/06/2018
dalle 14:30 alle 16:30
Dove Sala Giunta della Camera di commercio di Ferrara (Largo Castello 6, secondo piano)
Persona di riferimento Ufficio Marketing internazionale
Indirizzo e-mail per contatti
Recapito telefonico per contatti 0532/783 810-2
iCal

Il mercato degli appalti pubblici, in tutte le sue articolazioni commerciali e territoriali, continua a rappresentare un'importante opportunità di incremento di fatturato sia per le imprese che partecipano direttamente a gare per forniture, lavori e servizi, sia per le imprese che operano nell'ambito del sub-appalto e della sub-fornitura.

Per supportare le imprese del territorio a fruire di tali opportunità, Camera di commercio di Ferrara e Confindustria Emilia Area Centro organizzano un incontro per illustrare il funzionamento degli appalti e presentare il servizio di assistenza “Tutti in gara”, offerto gratuitamente, grazie al contributo della Camera di commercio di Ferrara, a tutte le imprese del territorio da Confindustria Emilia Area Centro, con la collaborazione di Horienta.

Per maggiori informazioni »

Iscriviti »