Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Ferrara International Meeting Notizie Estero: quello che i commerciali devono sapere - Mercoledì 13 novembre 2019

Estero: quello che i commerciali devono sapere - Mercoledì 13 novembre 2019

ultima modifica 23/10/2019 10:56

Dalle ore 14.00 alle 18.00 si terrà un nuovo appuntamento gratuito di Ferrara international meeting

Estero: quello che i commerciali devono sapere - Mercoledì 13 novembre 2019

Logo Ferrara Internationl Meeting

Cosa Seminario
Quando 13/11/2019
dalle 14:00 alle 18:00
Dove Sala conferenze della Camera di commercio di Ferrara (Largo Castello 10, secondo piano)
Persona di riferimento Ufficio Marketing internazionale
Indirizzo e-mail per contatti
Recapito telefonico per contatti 0532/783810
iCal

Il seminario si propone di fornire gli strumenti per una corretta conduzione delle attività del reparto commerciale, evidenziando i rischi che alcune scelte non ponderate possono causare, e di suggerire come sfruttare la leva commerciale per poter ottenere vantaggi economico-finanziari sia in vendita che in acquisto.

Il personale interessato è quello commerciale ed amministrativo che si occupa di cessioni ed acquisti intracomunitari ed all’esportazione. Destinato, inoltre, a qualunque figura professionale che, all’interno dell’azienda, si occupi della leva economico/finanziaria per la parte estera.

Vedi il programma »

Iscriviti »