Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Ferrara International Meeting Notizie Company Presentation in English

Company Presentation in English

ultima modifica 07/11/2017 09:54

LABORATORIO giovedì 14 dicembre dalle 8.30 alle 17.00 Il laboratorio prevede che i partecipanti costruiscono insieme al docente le loro presentazioni, seguendo una metodologia in steps progressivi. Iscrizioni entro il 5 dicembre. Le ammissioni saranno accettate in ordine cronologico.

Company Presentation in English

logo iniziativa fim

Cosa Laboratorio
Quando 14/12/2017
Dove Camera di commercio di Ferrara, sala corsi, 1° piano
Persona di riferimento Ufficio Marketing Internazionale
Indirizzo e-mail per contatti
Recapito telefonico per contatti 0532/783810
iCal

Saper presentare brillantemente la propria azienda, i prodotti, i progetti, ad interlocutori stranieri in contesti internazionali è un'abilità indispensabile per chi opera con l’estero. E’ ciò che si propone questo laboratorio, che consente di applicare quanto appreso alla propria realtà aziendale e testarlo sul campo.

E' richiesta una conoscenza basica dell'inglese tale da poter sostenere una conversazione.

L'iscrizione avviene on line entro il 5 dicembre 2017.

Saranno ammessi i primi 12 iscritti in ordine cronologico. E' consentita la partecipazione di una persona per azienda. La partecipazione di eventuali colleghi o imprese fuori provincia è subordinata alla disponibilità residuale dei posti.

La quota di partecipazione è pari a 100 euro oltre iva 22% da versare dopo la comunicazione dell'ammissione secondo le modalità che verranno indicate.

Il mancato pagamento della quota entro il termine indicato, determinerà l'esclusione dal corso.

Vedi il programma>>

Iscriviti>>