Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Ferrara International Meeting Notizie Come fare affari nei Paesi del Golfo

Come fare affari nei Paesi del Golfo

ultima modifica 14/05/2019 08:52 — scaduto

Il prossimo 17 aprile seminario gratuito su come sviluppare ( e tutelare) i Vostri affari negli Emirati Arabi, Arabia Saudita e in Qatar attraverso il contratto di agenzia, distribuzione o franchising. Iscrizioni entro il 16.

Come fare affari nei Paesi del Golfo

Seminario Paesi del Golfo

Cosa Seminario
Quando 17/04/2019
Dove Sala Giunta (Largo Castello 6, Ferrara)
Persona di riferimento Ufficio Marketing internazionale
Indirizzo e-mail per contatti
Recapito telefonico per contatti 0532783812
iCal

Vorreste avviare il vostro business in questi Paesi senza una stabile organizzazione?

Oppure avete un cliente che da anni acquista i vostri prodotti e magari li rivende ad altri soggetti?

Vi è stata chiesta una lettera di autorizzazione o di esclusiva a distribuire i vostri prodotti?

Attenzione! L'operatore che voi considerate un semplice cliente potrebbe essere, secondo la normativa straniera, un distributore e la mancanza  di un contratto scritto non vi esime da certi obblighi.

L'intento di questo seminario è fornire informazioni utili, pratiche e chiare sul sistema giuridico ed economico degli Emirati Arabi Uniti, del Qatar e dell’Arabia Saudita, sulle possibilità di business e sugli strumenti per iniziare ad operare in loco, quali il contratto di agenzia, di distribuzione e di franchising

Vedi il programma »

Iscriviti subito »