Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Ferrara International Meeting Notizie Certificati di origine: come compilarli e quali documenti allegare

Certificati di origine: come compilarli e quali documenti allegare

ultima modifica 16/10/2017 13:10 — scaduto

Mercoledì 18 ottobre, presso la Camera di commercio di Ferrara, un imperdibile appuntamento per tutti coloro che sono coinvolti nella richiesta di certificati di origine. La partecipazione è gratuita.

Certificati di origine: come compilarli e quali documenti allegare

logo iniziativa fim

Cosa Seminario
Quando 18/10/2017
Dove Sala conferenze (Largo Castello 10, secondo piano)
Persona di riferimento Ufficio Marketing Internazionale
Indirizzo e-mail per contatti
Recapito telefonico per contatti 0532/783810
iCal

Un seminario dedicato alla corretta compilazione dei certificati d'origine e alla documentazione da allegare a cura della dottoressa Alessandra Procesi, responsabile dell'Ufficio certificazioni estere di Unioncamere Roma.

Saranno date, inoltre, indicazioni utili sulla documentazione da richiedere ai fornitori e conservare in caso di controlli.
Ampio spazio verrà dato all'esame dei casi pratici particolari più frequenti o suggeriti dalle imprese partecipanti.

Durante l'incontro verrà introdotta brevemente anche la nuova procedura di richiesta telematica dei certificati di origine e dei visti.

Il seminario è gratuito, previa iscrizione on line entro il 17 ottobre.

Vedi il programma»

Iscriviti on line»