Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Ferrara International Meeting Notizie Come sfruttare il digitale per l'internazionalizzazione: laboratorio il 17 ottobre

ultima modifica 15/10/2018 11:07 — scaduto

Appuntamento in Camera di commercio alle ore 8,30, per imparare ad utilizzare gli strumenti digitali a supporto delle imprese che desiderano operare con l'estero. Laboratorio.

Logo Ferrara Internationl Meeting

Cosa Laboratorio
Quando 17/10/2018
dalle 08:30 alle 17:00
Dove Sala corsi della Camera di commercio di Ferrara (Largo Castello 6, primo piano)
Persona di riferimento Ufficio Marketing internazionale
Indirizzo e-mail per contatti
Recapito telefonico per contatti 0532/783810-812
iCal

Conoscere il mondo digitale è diventato un elemento importantissimo per permettere alla propria azienda di operare nei mercati esteri.

L'obiettivo di questo laboratorio è insegnare ai partecipanti, anche tramite esercitazioni guidate, come utilizzare gli strumenti digitali per analizzare la concorrenza e scoprire le tendenze del mercato, per vendere e/o per farsi conoscere online.

La partecipazione – gratuita - è a numero chiuso e riservata a 10 imprese (massimo 2 persone ad azienda)  della provincia, non esportatrici o esportatrici occasionali, operanti prioritariamente nei settori di attività economica codice ATECO da 10 a 33. E' consigliato partecipare alla giornata utilizzando il proprio computer portatile.

Iscrizioni entro il 16 ottobre 2018

Guarda il programma