Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Ferrara International Meeting Notizie 2017 Seminario il 29 giugno "La tariffa doganale d'uso integrata"

Seminario il 29 giugno "La tariffa doganale d'uso integrata"

ultima modifica 13/06/2017 09:56 — scaduto

La corretta classificazione tariffaria delle merci nell'ambito delle operazioni doganali: giovedì 29 giugno dalle 14.30 presso Confindustria Emilia sede di Ferrara

Seminario il 29 giugno "La tariffa doganale d'uso integrata"

dogana

"I giovedì delle Dogane" sono incontri di approfondimento organizzati da Confindustria Emilia, in collaborazione con la Camera di commercio e l'Ufficio delle Dogane di Ferrara dedicati a temi doganali di particolare interesse delle PMI.

Giovedì 29 giugno 2017, dalle ore 14.30, si svolgerà l'incontro dedicato in particolare alla corretta classificazione tariffaria delle merci in import e in export e a come individuare i codici di nomenclatura combinata (con esempi pratici). Ampio spazio verrà dato alla discussione delle domande dei partecipanti.

L'incontro si terrà presso la Sala Riunioni di Confindustria Emilia sede di Ferrara, Via Mons. Maverna n.4, dalle ore 14.30.
La partecipazione è GRATUITA e aperta a tutte le imprese.

Adesioni entro il 27 giugno, inviando la scheda compilata a:
Segreteria Generale Confindustria Emilia   ferrara@confindustriaemilia.it    fax 0532/204740
e p.c. alla  Camera di commercio Ferrara   estero@fe.camcom.it               fax 0532/783855

Scarica il programma »

Scarica la scheda di adesione »