Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione L'impresa in Europa Notizie Bandi aperti e finanziamenti ancora disponibili

Bandi aperti e finanziamenti ancora disponibili

— archiviato sotto: , ,
ultima modifica 17/08/2017 11:29

Anche a Ferrara è attivo Info Help Desk, per fornire alle imprese un servizio informativo sempre aggiornato su bandi e finanziamenti comunitari, nazionali e regionali. Consulta il bollettino mensile!

Bandi aperti e finanziamenti ancora disponibili

finanziamenti europei

La Camera di commercio di Ferrara, in collaborazione con SIDI Eurosportello di Ravenna (Azienda speciale della Camera di commercio di Ravenna) e Unioncamere Emilia-Romagna, partner ufficiali della rete Enterprise Europe Network (E.E.N.), ha attivato il servizio Info Help Desk Italia-Europa per fornire gratuitamente alle imprese un quadro aggiornato di primo orientamento sulle opportunità di finanziamento e sui bandi aperti e in arrivo.

Possono usufruirne tutte le imprese emiliano-romagnole interessate a realizzare percorsi di internazionalizzazione nei Paesi beneficiari dei Fondi Europei, con progetti di investimento legati, in particolare ma non solo, alla “Green Economy” e all’ Innovazione.

Il servizio Info Help Desk è gratuito e prevede:

• la pubblicazione dei "Bollettini Help Desk", dossier mensili di aggiornamento sui bandi aperti e in arrivo
  • l’individuazione di potenziali bandi europei pubblicati a valere sui Fondi Strutturali UE applicabili alle diverse iniziative imprenditoriali;
  • la realizzazione di colloqui personalizzati di informazione e primo orientamento su richiesta delle imprese interessate

Consulta i bollettini mensili »

Alessandra Pacetti – 0532/783.817 - mail
Manuela Sarasini - 0532/783.820 - mail