Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Documenti per l'Estero Certificati d'Origine - Cosa fare in caso di smarrimento
Azioni sul documento

Certificati d'Origine - Cosa fare in caso di smarrimento

ultima modifica 28/09/2016 10:16
1.6


In caso di smarrimento del Certificato di Origine, è necessario farne denuncia alle autorità competenti. 
E' quindi possibile richiedere un duplicato del documento smarrito alla Camera di Commercio emittente, fornendo la copia della denuncia di smarrimento.
In tal caso, il richiedente utilizzerà un nuovo formulario che dovrà recare la dicitura “duplicato” e riportare il numero del certificato di origine emesso in precedenza.

Accessibilità

Logo cnipa accessibilità Logo attestante il superamento ai sensi della Legge n.4/2004 della verifica tecnica di accessibilità

  

Privacy      Note Legali

Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ferrara

C.F. e Partita Iva 00292740388
Codice IPA D0YUP8
Tel. 0532/783.711
Posta Elettronica Certificata
protocollo@fe.legalmail.camcom.it