Camera di Commercio di Ferrara

bottone_imprese_senza_pec

bottone_cancellaz.png

Supporto-Specialistico

Infogrammi interattivi della Camera di Commercio di Ferrara

Linea Amica

 
Azioni sul documento

Avviso per indagine di mercato

— archiviato sotto: ,
ultima modifica 24/10/2016 11:51 — scaduto

Finalizzata all'individuazione di imprese interessate all'invito alla RDO-MePA per l'assegnazione del servizio di “Noleggio full service stampanti in bianco/nero per postazioni di lavoro”

Avviso per indagine di mercato

AVVISO Indagine di Mercato

La Camera di Commercio di Ferrara ha necessità di espletare una gara per l'affidamento del servizio di “Noleggio full service stampanti in bianco/nero per postazioni di lavoro” per il biennio 2017-2018.

A tal fine, intende svolgere un’indagine di mercato ai sensi dell’art. 216 comma 9 e nel rispetto dei principi di cui all'art. 30 del D.lgs. n. 50/216, per il noleggio di n. 60 stampanti da destinare alle postazioni di lavoro.

Di seguito si indicano le caratteristiche di base richieste:

  • stampante: al laser in bianco e nero
  • velocità di stampa: minimo 40 ppm in formato A4
  • fronte-retro: si
  • alimentazione: 220 – 240 V
  • durata della cartuccia: minimo 10.000 stampe
  • display: si
  • interfacce: interfaccia USB standard conforme allo standard USB 2.0
    interfaccia di rete LAN/Ethernet 10/100
  • compatibilità con sistemi operativi: Windows XP/7/8/10
  • alimentazione carta: vassoio da 500 fogli
    unità fronte
  • Full service: fornitura consumabili, materiali di ricambio, assistenza compresa


Devono essere, inoltre, garantite le seguenti condizioni:

  1. canone di noleggio comprensivo di almeno 80.000 copie b/n
  2. interventi eseguiti entro: le 24h successive alla richiesta
  3. costo copia eccedente la quantità compresa: non superiore a 0,007 euro/copia
  4. numero di pulizie annuali effettuato alle stampanti: almeno 1
  5. ritiro consumabili esausti: su richiesta della committente
  6. fornitura muletti in sostituzione entro 3 giorni dalla richiesta
  7. garanzia pari alla durata contrattuale 

Il servizio verrà assegnato mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 ed aggiudicato con il criterio del prezzo più basso, presentando caratteristiche di standardizzazione, ai sensi dell'articolo 95, comma 4 del medesimo decreto, utilizzando la procedura di “Richiesta di offerta” sul portale Acquisti in rete - MEPA Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.

Il costo stimato per il servizio biennale è di 20.000,00 oltre Iva, comprensivo delle spese da sostenere per il ritiro e la consegna della fornitura. 

Il fornitore / operatore economico deve essere in possesso dei requisiti generali di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e deve essere in possesso dei requisiti di idoneità tecnico professionale di cui all’art. 26 comma 1 del D. Lgs. 81/2008.

I fornitori dovranno necessariamente essere iscritti al mercato elettronico MePA di Consip, in quanto ai sensi dei comma 502 e 503 della legge 28 dicembre 2015, n. 208 a decorrere dal 1° gennaio 2016, il limite minimo per l'acquisto di beni e servizi, per il ricorso al MEPA è di euro 1.000,00.

Il presente avviso non costituisce invito a partecipare alla procedura di gara, né proposta contrattuale, ma viene pubblicato al solo fine di eseguire un’indagine di mercato a scopo puramente esplorativo ed è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

Saranno invitati a partecipare alla RDO sul mercato elettronico MEPA tutti gli operatori economici che presenteranno manifestazione di interesse.

L'ente camerale si riserva la facoltà di:

  • sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento con atto motivato;
  • invitare almeno un altro operatore economico, sorteggiato sul MEPA, qualora pervenga una sola manifestazione di interesse.

Gli operatori economici interessati, purché in possesso dei requisiti di cui sopra, potranno far pervenire idonea manifestazione di interesse all'indirizzo e-mail: provveditorato@fe.camcom.it entro le ore 10.00 del giorno 10 novembre 2016, riportando nell'oggetto dell'email la dicitura “Manifestazione di interesse Noleggio Full service Stampanti” e indicando:

  • le proprie generalità
  • il possesso dei requisiti richiesti

Per informazioni è possibile contattare il Provveditorato camerale al numero 0532/783930-932-730 (Maria Pia Bonfatti – Francesco Margutti – Milena Malagò).

 

Per rimanere sempre aggiornati sui prossimi affidamenti, è possibile iscriversi alla Newsletter Avvisi e Indagini »

Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

I dati di fatturazione sono quelli della nuova Camera di commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ferrara e Ravenna

C.F. e Partita Iva 02608840399
Codice IPA UFAV18
Tel. 0532/783.711
Posta Elettronica Certificata
cciaa@pec.fera.camcom.it