Tu sei qui: Portale Eccellenze in Digitale Eccellenze in Digitale 2018-2019 Porta la tua Attività su Google per attrarre nuovi clienti: appuntamento con Eccellenze in Digitale martedì 22 gennaio ore 9,30

ultima modifica 01/08/2019 12:10

Prosegue l'impegno della Camera di commercio di Ferrara, in collaborazione con le Associazioni di categoria, nel progetto Eccellenze in Digitale con un nuovo appuntamento rivolto alle imprese del territorio: gli strumenti della rete per attrarre nuovi clienti e aprire nuovi canali di distribuzione e vendita.

Eccellenze in Digitale 2018

Cosa Incontro
Quando 22/01/2019
Dove Camera di commercio - Sala Conferenze- Largo Castello 10- Ferrara
Persona di riferimento URP
Indirizzo e-mail per contatti
Recapito telefonico per contatti 0532.783.802.903
iCal

ll progetto Eccellenze in Digitale, promosso con l'obiettivo di supportare le imprese a sviluppare competenze digitali e avviare un dialogo sulle opportunità economiche della rete, è realizzato dalla Camera di commercio, in collaborazione con Unioncamere, Google e le associazioni di categoria del territorio. Nel primo appuntamento del 2019 scopriamo gli strumenti della rete per attrarre nuovi clienti e  aprire nuovi canali di distribuzione e vendita:

"PORTA LA TUA ATTIVITÀ SU GOOGLE" PER ATTRARRE NUOVI CLIENTI

MARTEDÌ  22 GENNAIO ORE 09:30

SALA CONFERENZE - LARGO CASTELLO 10 - FERRARA

Al termine del seminario Daniele Spadoni e Daniele Borrelli, tutor specializzati in Social Media Marketing formati da Google e Unioncamere, saranno a disposizione degli imprenditori per ulteriori approfondimenti e per avviare un percorso digitale personalizzato individuando, in collaborazione con le Associazioni di categoria, i Digital Innovation Hub e Competence Center più indicati per pianificare al meglio le proprie strategie e i propri investimenti.

La partecipazione è gratuita previa compilazione ed invio del modulo dove è possibile prenotare anche gli appuntamenti individuali per i percorsi digitali personalizzati

Per partecipare ai prossimi incontri è sufficiente compilare la scheda di adesione al Progetto Eccellenze in Digitale e inviarla a urp@fe.camcom.it

Per INFO Servizio Sistema Qualità, Comunicazione, Progetti speciali urp@fe.camcom.it pid@fe.camcom.it tel 0532-783802-903-777

Scarica il programma »