Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale CCIAA Accorpamento Procedura per la costituzione del Consiglio della Camera di commercio di Ferrara e Ravenna

Infogrammi interattivi della Camera di Commercio di Ferrara

Linea Amica

 
Azioni sul documento

Procedura per la costituzione del Consiglio della Camera di commercio di Ferrara e Ravenna

— archiviato sotto:
ultima modifica 11/04/2018 14:24

Le Organizzazioni imprenditoriali, le Organizzazioni sindacali dei lavoratori, le Associazioni di tutela dei consumatori e utenti e gli Ordini professionali delle province di Ferrara e Ravenna dovranno far pervenire le informazioni di cui al D.M. 156/2011 entro le ore 17.00 del 10 aprile 2018.

Ai fini della ripartizione dei seggi del Consiglio della nuova Camera di commercio di Ferrara e Ravenna, le Organizzazioni imprenditoriali, le Organizzazioni sindacali dei lavoratori, le Associazioni di tutela dei consumatori e utenti e gli Ordini professionali dovranno far pervenire alla Camera di commercio di Ferrara le informazioni di cui al D.M. n. 156/2011.

La documentazione dovrà essere inviata entro le ore 17.00 di martedì 10 aprile 2018. Farà fede la data di ricezione (protocollo).  Il termine ultimo per la presentazione della documentazione è stato fissato calcolando 40 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso.

Allo scopo di adottare la norma statutaria di composizione del nuovo Consiglio camerale, di avviare le procedure di costituzione dello stesso e richiedere le designazioni del nuovo Collegio dei Revisori dei Conti, con decreto del 16 febbraio 2018 il Ministro dello Sviluppo Economico ha nominato Mauro Giannattasio, l'attuale Segretario Generale della Camera di commercio di Ferrara, Commissario ad acta.

Responsabile del procedimento nonché del trattamento dei dati ai fini del D.Lgs. n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali" è lo stesso Commissario ad acta.

avviso pubblico

approfondimenti e modulistica relativi alle procedure di rinnovo

Accessibilità

Logo cnipa accessibilità Logo attestante il superamento ai sensi della Legge n.4/2004 della verifica tecnica di accessibilità

  

Privacy      Note Legali

Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ferrara

C.F. e Partita Iva 00292740388
Codice IPA D0YUP8
Tel. 0532/783.711
Posta Elettronica Certificata
protocollo@fe.legalmail.camcom.it