Tu sei qui: Portale Registro Imprese e Albi Visure, Certificati ed Elenchi Copie atti e bilanci - Consultazione fascicoli

Copie atti e bilanci - Consultazione fascicoli

ultima modifica 22/07/2016 16:09
2.35416666667

FascicoliE' attivo il servizio di estrazione copie atti o bilanci dall'archivio ottico nazionale o dall'archivio cartaceo provinciale.

Il servizio permette di richiedere una copia semplice o autenticata degli atti e bilanci soggetti a iscrizione e/o deposito al Registro delle Imprese.

Le richieste possono riguardare:

• atti e bilanci depositati presso il Registro delle Imprese di Ferrara per i quali viene rilasciata una copia dall'archivio ottico o dall'archivio cartaceo

E' possibile richiedere la consultazione dei fascicoli provenienti dalla Cancelleria commerciale presso il Tribunale di Ferrara per gli atti depositati ed iscritti prima del 16 febbraio 1996.

A chi si rivolge il servizio

Il servizio è dedicato a tutti coloro che hanno la necessità di effettuare ricerche storiche, ricerche di mercato o che vogliono ottenere copie di atti ottici. Per tutti coloro che effettuano spesso richieste di questo tipo, si ricorda che tramite il contratto TelemacoPay è possibile interrogare l'archivio camerale tramite internet.

Come si ottiene e in quanto tempo

La richiesta di atti e bilanci si effettua presso lo sportello compilando l'apposito modello di richiesta:

Una volta accertato che l'atto o bilancio può essere reso disponibile si provvede per quanto richiesto, con relativa stampa ed alla consegna all'utente entro massimo 2 giorni lavorativi dalla richiesta.

La richiesta di consultazione fascicoli si effettua presso lo sportello compilando l'apposito modello.

Il fascicolo viene reso disponibile nel termine massimo di 1 giorno lavorativo dalla richiesta.

Vedi tariffe camerali

Consulta il Registro Imprese

RI Trend

Ravvedimento Operoso