Tu sei qui: Portale Registro Imprese e Albi Registro Imprese - REA - Comunicazione Unica Notizie Registro delle imprese: nuovi servizi per la strategia d'impresa

Registro delle imprese: nuovi servizi per la strategia d'impresa

ultima modifica 02/07/2010 10:29

On line, con un bonus gratuito di 15 euro, i nuovi servizi messi a disposizione dalla Camera di Commercio di Ferrara per le imprese del territorio

Sono in linea tre nuovi servizi innovativi della Camera di commercio di Ferrara basati sulle informazioni legali estratte dal Registro delle imprese.

RI Visual

ri.visual è il nuovo strumento di navigazione nel Registro Imprese che offre il vantaggio di una rappresentazione grafico-visuale dei dati per fornire un’immediata percezione delle relazioni in essere tra imprese e persone.

Per maggiori informazioni

RI Build

ri.build è il servizio che permette di conoscere tempestivamente i cambiamenti che interessano Partner, Clienti e Fornitori della vostra impresa come ad esempio i nuovi amministratori, la modifica agli assetti societari o le eventuali procedure in corso.

Per maggior informazioni

RI Map

ri.map consente di visualizzare sulle mappe Google sia le singole imprese, che gli elenchi di aziende individuati sul Registro Imprese.

Per maggiori informazioni

Restano disponibili i tradizionali prodotti per il rilascio di visure, bilanci, protesti, ricerca partecipazioni, scheda persona e soci ecc.

Consulta il Registro Imprese

RI Trend

Ravvedimento Operoso

« novembre 2019 »